SERVIZI

Tutti soci di UNIPOP Università Popolare di Palermo hanno il diritto di presentare la loro opera presso la sede sociale, videoregistrare la presentazione e  distribuirla in internet grazie alla pubblicazione su UNICULT.IT (blog del gruppo).

Tali diritti, graduabili secondo le richieste dell’autore,  sono riservati esclusivamente ai soci di UNIPOP.

Recensione del libro.
Consta di una cartella di 30 righe; la recensione verrà curata da uno dei redattori di UNICULT.IT e verrà inserita nel blog di UNICULT.IT nella categoria Narrativa o Poesia per 12 mesi e nella categoria News, dove comparirà a rotazione e in modo automatico, con tutti gli altri articoli o pagine.
Occorre lasciare in redazione tre copie del testo, non restituibili.
Il servizio è gratuito per i soci,

 

Utilizzo della Sala conferenze per la presentazione.
Servizio riservato ai soci: contributo di € 50,00=

 

Videoregistrazione della presentazione e messa in onda nel blog UNICULT.IT  nella categoria Videopresentazioni e automaticamente, a rotazione, nella categoria News.
La permanenza sul blog sarà di 12 mesi.
Per i soci che scelgono il servizio della videoregistrazione c’è la possibilità di pubblicare due recensioni fornite dall’autore.
Servizio riservato ai soci: contriburo di €100,00=

Gestione dei contatti di vendita. UNICULT.IT non provvede alla vendita e alla spedizione dei libri dei propri soci, ma si limita a fornire all’autore socio, le richieste pervenute.
L’autore provvederà, in proprio, alla ricezione del pagamento e alla spedizione.
Non è previsto alcun contributo, ma è gradita una piccola libera donazione, ogni 5 copie vendute, all’Università Popolare di Palermo.

 

Per le Case editrici
Non forniamo servizi specifici per le case editrici. I nostri redattori, a titolo personale e non in nome di UNICULT.IT, possono prendere parte a giveaway e blogtour.

Se volete sottoporci un libro da recensire, promettiamo di essere oggettivi al cento per cento.
Vi preghiamo di notare che  non accettiamo di far leggere la recensione prima della pubblicazione.

 

Per gli Autori emergenti
Per ora non riusciamo a leggere tutti  i libri provenienti da autori emergenti e ci limitiamo solo a quelli che vengono presentati presso la sede di UNIPOP Università Popolare di Palermo.

Se volete, comunque,  mandarci info riguardo alla vostra opera, cercheremo di segnalarla sul blog.