Lettura ad alta voce e Scrittura Creativa

Martedì 17 ottobre, nella confortevole sala, intitolata a Giuseppe Pitrè, della sede della Università Popolare di Palermo, ha avuto luogo un convegno sulla Lettura ad alta voce e Scrittura Creativa, dal  progetto elaborato da Ida Rampolla e Sandra Guddo.
Erano presenti tanti soci e simpatizzanti dell’Università Popolare oltre alla dirigenza e ai soci di Ottagono Letterario, che qui si sono riuniti guidati dal presidente Giovanni Matta.

I componenti del laboratorio di Scrittura Creativa dell’Università Popolare di Palermo, condotto nel periodo compreso tra marzo e giugno 2017 da Sandra Guddo nella sede di Via Parrini 14a (angolo Via Brunelleschi), hanno letto ad alta voce i prodotti creativi da loro elaborati, coniugando così fattivamente il binomio inscindibile della Letto – Scrittura.

L’attenzione e l’interesse dei numerosi partecipanti ci conforta sulla opportunità di proseguire con i laboratori, appositamente predisposti, di Lettura ad alta voce e Circolo di lettura, di cui verranno presto divulgate le date, per i quali auspichiamo la significativa partecipazione di quanti hanno a cuore la cultura!

 

Potrebbero interessarti anche...